La Bottega del Vino di Siena
Carissimi intenditori e non, questo negozio nasce con l’intento di riportare alla luce una vecchia tradizione che è quella dell’acquisto di vino sfuso direttamente al Negozio, in buona parte soppiantato da quello sempre più magnanimo ed elegante della Signora Bordolese. Lo scopo è quello di venire incontro a tutte le esigenze della clientela di questo settore senza limitare le scelte sia in funzione del prezzo che della qualità.
Ogni singola persona è libera di comprare un prodotto che meglio soddisfa i propri gusti considerando che il prezzo in questo caso non è limitativo per l’acquisto. Così in un negozio come questo, comodo accogliente e familiare potete trovare quello che più esige il vostro palato. Da un vino per tutti i giorni da bere a pranzo e a cena ad uno un po’ più impegnativo, magari per il sabato e la domenica, quando finalmente libera la vostra mente dai soliti pensieri, potete godervi in santa pace un bel sorso di questo nettare che avete scelto con più cura e per di più imbottigliato di fresco.
Nel caso vi capiti però, di voler fare bella figura con i parenti o con gli amici, ecco che potete trovare un assortimento di vini imbottigliati rossi e bianchi.
Così anche la Signora sarà pronta a sfilare sulla vostra tavola.
Diteci voi come volete fare e comunque sia con un semplice gesto la bottiglia si inchinerà al cospetto del bicchiere che si sposerà con la sua anima, salirà alla bocca e assaporerete tutte le sue caratteristiche qualitative. Faranno da contorno prodotti tipici come l’olio di oliva ed i salumi toscani.
Semplicità e praticità è il nostro motto !!!!!